Le case alloggio per anziani hanno convogliato le esperienze del gruppo Caip-Sanisud nella gestione dell’ assistenza domiciliare agli anziani, offrendo ai propri ospiti un soggiorno residenziale in un ambiente altamente confortevole e con livelli assistenziali di alta qualità.

Le strutture

Ogni struttura è studiata per andare incontro alle esigenze degli ospiti degli edifici. Ogni camera è priva di barriere architettoniche e dispone di ogni possibile comfort. Tutti gli arredi sono studiati affinchè ne risulti un ambiente sereno, confortevole e soprattutto familiare, perchè ogni ospite si senta come a casa propria.
saletta relax

Chi siamo

Le case di riposo “Medaglie d’Oro" e "Casa Scarlatti” fanno capo ad un'azienda che opera dal 1996 nell’erogazione dei servizi di assistenza domiciliare alla persona.
Tutto a mezzo delle agenzie affiliate sul territorio, con lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini.
Questo attraverso la gestione di servizi socio-sanitari, socio-assistenziali ed educativi orientati, in via prioritaria ma non esclusiva, alla risposta ai bisogni di persone handicappate, con ritardi di apprendimento, portatrici di disagio psichico e/o sociale, anziani, minori in condizioni familiari disagiate o per qualsivoglia motivo, socialmente svantaggiate.
camere doppie
Share by: